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come aprire un punto scommesse pvr

5 punti per aprire un PVR Scommesse di Successo

5 punti per aprire un PVR Scommesse di Successo

Il PVR (Punto Vendita Ricarica) Scommesse è un servizio di promozione che svolge un’attività commerciale per conto di un concessionario di gioco a distanza. In particolare il servizio si basa sull’apertura e ricarica dei conti gioco del sito di scommesse presso la propria attività commerciale. L’affiliazione PVR, essendo contrattualizzabile esclusivamente con un Concessionario di Gioco a Distanza dei Monopoli di Stato, esclude qualsiasi possibilità di affiliazione a piattaforme non legali e non riconosciute dallo stato.

Inoltre, a differenza di un rapporto commerciale puramente online, come per esempio i siti quali Bwin, Bet365, Pokerstar, Starcasino, (etc), con il PVR c’è la possibilità di promuovere il sito di gioco all’interno della propria attività commerciale, con il vantaggio di disporre di tanti strumenti di gestione professionali, un’operatività concreta e sicuramente dei ricavi migliori, più idonei a chi ha un rapporto diretto con la propria clientela.

Vediamo quali sono i 5 requisiti che permettono di valutare un servizio PVR scommesse nel suo complesso.

Ci sono tante domande e dubbi che un esercente o imprenditore si pone prima di aggiungere le scommesse all’interno del proprio locale, domande tipo:

  • Ma cosa è veramente importante quando si attiva il servizio PVR Scommesse?
  • Quali caratteristiche deve avere un sito di scommesse per piacere ai miei clienti?
  • Come valutare un’offerta commerciale?
  • A cosa è necessario dare la priorità?

Per semplificare tutte queste domande e avere gli strumenti per fare la scelta più corretta, abbiamo elencato 5 punti per aprire un PVR Scommesse di Successo:

  • Le Quote delle Scommesse Sportive:

Tantissimi giocatori, soprattutto quelli più assidui e che scommettono con maggiore interesse, spesso si informano e sono molti attenti sulle quote dei siti di scommesse, soprattutto quando hanno intenzione di giocare importi rilevanti. Per questo è fondamentale, ed è per questo che è stato inserito come primo punto nella nostra lista, affiliarsi ad un sito PVR scommesse che ci permetta di lavorare sapendo di offrire un prodotto concorrenziale a livello di quote e percentuali di bonus, quindi che garantisca sempre delle vincite più alte rispetto alla concorrenza, soprattutto quando si apre da zero e si devono attirare nuovi clienti nella propria attività in zone dove sono presenti più PVR o addirittura Agenzie Scommesse. Quindi per avere la certezza di scegliere un prodotto concorrenziale, conviene fare una semplice prova, cioè simulare una stessa giocata con almeno 10/15 squadre, con lo stesso importo, su diversi siti di scommesse entro pochi minuti di differenza: questa simulazione ci darà una visione chiara sul valore della piattaforma a cui doversi affiliare;

  • Bonus di Registrazione:

Un altro aspetto a cui tengono particolarmente i giocatori di scommesse sono i Bonus di registrazione, ovvero degli incentivi che i bookmaker offrono ai clienti che aprono un conto gioco sul sito di scommesse. In questo caso ci sarà una sezione sul sito dedicata alle “Promozioni” o “Bonus”, con tutte le informazioni e le condizioni per richiedere tali incentivi;

  • Guadagni (Schede Provvigionali) ed eventuali Costi o Canoni:

Per chi ha un’attività commerciale, e quindi ha già diversi introiti presso il proprio locale, ma anche per chi deve investire per aprire un nuovo locale dedicato alle scommesse, inserire un nuovo servizio e quindi dedicare tempo e lavoro ad una attività aggiuntiva deve essere conveniente. E’ importante, quindi, valutare che il guadagno potenziale di una attività non causi un aumento dei costi fissi;  la soluzione più sicura per lavorare ( quella che offre anche AttivazioniGratuite.it) è il famoso Turnover Settimanale + Utile mensile Scommesse, con il quale il PVR affiliato percepirà un fisso percentuale esclusivamente sul totale giocato settimanale ogni settimana, e in più a fine mese gli verrà accreditata una provvigione ulteriore in base agli utili (perdite dei clienti) che ha generato al bookmaker.
Perché consigliamo questa soluzione?
Questa soluzione permette al Punto Scommesse di avere anche in caso di alte vincite una quota di guadagno sul giocato garantita e avere cosi la certezza di maturare un guadagno sul volume di giocato generato dalla propria rete di clienti. Naturalmente, ed è ovvio, è sempre meglio a fine mese che l’utile (cioè GIOCATO – VINTO – TASSE)  sia sempre positivo, in modo da percepire sia il Turnover a base settimanale che l’Utile Mensile, guadagnando cosi praticamente il doppio;

  • Evitare intermediari ed Affiliarsi direttamente ad un Concessionario dei Monopoli di Stato:

Molto spesso capita di essere contattati o addirittura collaborare con siti di scommesse senza sapere che gli stessi non sono dei Concessionari dei monopoli diretti, ma a loro volta collaborano in modo subordinato attraverso un contratto di Sub-mandato con un Concessionario dei Monopoli di Stato. Questo vuol dire che la società mandataria (un concessionario dei monopoli di stato) è la vera responsabile del pagamento delle vincite e delle garanzie presso ADM, e il sito con cui ci affiliamo è a sua volta solo un promotore, un intermediario, per conto della società madre. In questo caso il sito sub-mandatario dovrà riconoscere, in base all’accordo commerciale stabilito, un utile o una percentuale sui volumi di giocato movimentato dall’intera rete, dovrà riconoscere dei costi di concessione e costi di assistenza, e mantenere naturalmente per se dei margine di guadagno. E’ ovvio, pertanto, che quando ci si affilia ad una sito di scommesse non titolare diretto della concessione, è presente un passaggio in più nella filiera, e questo incide sul prodotto finale del Punto Scommesse sotto vari aspetti, per esempio: schede provvigionali meno convenienti per l’attività commerciale, quote scommesse meno competitive, meno elasticità nell’accettazione delle giocate in base al rischio, assistenza nella maggiori parte dei casi più macchinosa e lenta.
Come fare per capire se il sito è di un concessionario diretto?
Semplice, basta leggere le note in basso alla home page; infatti ogni sito di scommesse ha l’obbligo di specificare queste informazione nella pagina principale, dove sarà specificato se il sito è concessionario e proprietario della piattaforma o solo se promuove per conto di altri il servizio.

  • Incentivi per l’attivazione del servizio PVR Scommesse (offerta commerciale):

Aldilà degli aspetti prettamente pratici ed operativi che abbiamo elencato, quando si aggiunge un servizio PVR nel proprio locale, è importante poterlo presentare ai propri clienti in un certo modo, dando un senso di professionalità e affidabilità e trovando il miglior accordo commerciale con il partner scommesse scelto. In questo, AttivazioniGratuite.it, ha una proposta commerciale particolarmente vantaggiosa per le attività che devono aprire da zero un locale dedicato alle scommesse, ma anche per attività già operative come: Bar, Tabacchi, Cartoleria, Edicole, Sale Giochi, Internet Point e Circoli, in cui prevediamo tanti aiuti concreti e di assoluto vantaggio per i nostri affiliati, ecco solo alcuni esempi:

  • Sopralluogo e Consulenza di un Agente di zona,
  • Corso di fomazione gratuito sul posto,
  • Rimborso delle Grafiche Interne ed Esterne del locale,
  • Strumentazione in Comodato d’uso Gratuito,
  • Fido settimanale,
  • Possibilità di abbinare una piattaforma dedicata ai Servizi completa e concorrenziale.

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