blog - attivazionigratuite.it

Andrea Ventre, l’ideatore di AttivazioniGratuite.it

Andrea Ventre, l’ideatore di AttivazioniGratuite.it

 

 

Io sono Andrea Ventre, l’ideatore di questa pagina, che ha fatto della sua passione un lavoro, svolto prevalentemente su internet.

Attraverso la rete posso fornire la mia consulenza ad attività commerciali che vogliono attivare servizi online di diversa natura, ma sempre a Costo Zero. 

 

 

 

 


Ma perchè nasce AttivazioniGratuite.it?

L’idea è semplice, volevo poter sviluppare il mio lavoro in un contesto diverso e nuovo, qualcosa che potesse rendere ciò che facevo unico e diverso, conciliando questo alla mia attività di consulente e commerciale di servizi…. allora ho pensato… perchè non creare un sito? ma cosa poter promuovere di diverso? Servizi Online a Costo Zero, attraverso una pagina online dove tutte le attività commerciali sono sicure di trovare Servizi Online da offrire alla propria clientela solo ed esclusivamente a Costo Zero, un luogo virtuale dove cercare nuove possibilità di guadagno senza la paura di dover affrontare spese di attivazione, canoni e senza dover sottostare a vincoli, restrizioni ed obblighi, ma allo stesso modo avere la certezza di poter contare su prodotti con concessioni e certificati rilasciati dagli organi competenti.

 

Ma AttivazioniGratuite.it è solo un luogo di vendita?

Il mio obiettivo non è esclusivamente vendere un prodotto, ma gestire questo spazio come uno strumento di comunicazione e di confronto con tutti i nostri clienti o interessati al Mondo dei Servizi Online a Costo Zero, un posto dove poter condividere idee, curiosità e critiche, e confrontarsi su punti di vista diversi; un luogo di incontro dove, come un buon padrone di casa, poter mettere a proprio agio i miei ospiti, senza alcuna differenza: non importa che tua sia un cliente, un concorrente o solo una persona appassionata e affascinata dalle possibilità offerte dai servizi online. L’importante è condividere un interesse e un obiettivo comune nel rispetto e nella libertà di tutti.

Per questo ogni singolo commento, email, tweet è sempre apprezzato, anche e soprattutto quando si tratta di una critica costruttiva o di un confronto su diversi punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
Chiama ora!