possibili dati di riapertura sale scommesse

Consigli per attirare la clientela

Consigli per attirare la clientela

Quando si apre un locale, la cosa più importante è attirare una clientela che sia la più varia possibile.

 

Per far ciò, riportiamo una serie di consigli utili per chi si accinge ad aprire un’attività.

  • In primo luogo, consigliamo di organizzare un’inaugurazione, che venga ben pubblicizzata; in questo modo infatti, si attirerà nel locale non solo il tifoso o il giocatore, ma un pubblico più vasto;
  • E’ importante locarsi in una zona popolata, preferibilmente di passaggio o in vista;
  • Un consiglio che diamo sempre è quello di diversificare: è importante offrire tanti servizi alla clientela, per renderla sempre più varia e numerosa;
  • L’ideale per chi apre un PVR, è fidelizzare gruppi di amici che stabiliscono nell’attività un punto di ritrovo. A tal proposito, consigliamo di inserire nell’attività, oltre alle postazioni, anche delle sedie o divanetti per guardare le partite, o, se si ha una parete a disposizione e si vuole azzardare un po’, istallare un videoproiettore e organizzare la visione live delle partite tipo area cinema.
  • Evitare che si creino nell’attività file fastidiose. In questo caso conviene organizzare la clientela, facilitando l’accesso alle postazioni ai clienti che già hanno il conto gioco e possono giocare autonomamente, accogliendo invece alla cassa clienti che devono aprire il conto o non hanno dimestichezza con il pc. In questo modo si evita di creare nervosismo nel cliente che potrebbe scegliere di recarsi in altro punto concorrente.

 

Consapevoli della validità di questi consigli, il team di AttivazioniGratuite.it ha studiato nel dettaglio un pacchetto completo di servizi che permettono di richiamare l’attenzione di un pubblico vasto.

Per maggiori informazioni contattaci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
Chiama ora!