fbpx
foto primo piano di Andrea Ventre di attivazionigratuite.it

Enada Primavera 2019, Andrea Ventre (AttivazioniGratuite.it): “Importante partecipare in seguito a tutte le limitazioni attuate sul settore dal nuovo esecutivo di Governo”

Enada Primavera 2019, Andrea Ventre (AttivazioniGratuite.it): “Importante partecipare in seguito a tutte le limitazioni attuate sul settore dal nuovo esecutivo di Governo”

Andrea Ventre (AttivazioniGratuite.it)Enada Rimini, nei giorni 12-13-15 marzo celebra la sua 31°edizione e come ogni anno diventa l’appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori del settore giochi. Tantissime le novità in programma nel ricco palinsesto di eventi organizzati da Italian Exhibition Group proprietaria dell’evento in collaborazione con Sapar ed Euromat.

enada 2019 Rimini

Andrea Ventre (AttivazioniGratuite.it) in occasione dell’evento, coglie l’occasione per invitare a partecipare non solo esercenti e addetti ai lavori, ma anche i curiosi ed appassionati decisi a voler intraprendere un nuovo percorso lavorativo. “ENADA Rimini è da anni un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, un posto dove confrontarsi con le aziende del gaming, colleghi e clienti e dove scoprire le novità del settore e le nuove tendenze. Quest’anno – ha detto Ventre – ancora di più ho interesse a partecipare all’evento per seguire i meeting e conferenze che si terranno in quei giorni a seguito di tutte le limitazioni attuate dal nuovo esecutivo di governo, mi riferisco al “distanziometro”, il nuovo aumento della tassazione sul gioco, la limitazione della pubblicità sui giochi, ecc. Ma soprattutto, per presentare il nostro nuovo progetto Punto Vendita Ricarica (PVR) ai clienti; rispetto al passato infatti abbiamo aumentato l’operatività del prodotto in sé, ma non solo, offriamo una consulenza a 360° per i clienti che vogliono aprire un PVR o integrare questo servizio all’interno della loro attività commerciale, seguendo il cliente anche nell’arredamento della sala e nell’acquisto della strumentazione necessaria.”

Anche AttivazioniGratuite.it, tramite i suoi forum di contatto online disponibili sul sito www.AttivazioniGratuite.it, coglie l’occasione di Enada, per fissare appuntamenti di consulenza mirati e gratuiti per tutenadati gli interessati. lp/AGIMEG

Lascia una tua opinione o un commento. Grazie!

Metti un Mi Piace
Clicca e scopri la nostra offerta PVR
apri il tuo Punto Scommesse
Inviaci ora un messaggio!
Tasto contatto whatsapp AttivazioniGratuite.it
Blog e News
Commenti recenti
Archivi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: