blog - attivazionigratuite.it

HELP DESK – Assistenza a distanza dei nostri tecnici

HELP DESK – Assistenza a distanza dei nostri tecnici

Il servizio di Help Desk consente ai nostri Clienti di usufruire dell’assistenza tecnica di operatori specializzati, al fine di risolvere eventuali  problemi tecnici e soprattutto per spiegare o chiarire nel modo più pratico possibile eventuali dubbi circa l’utilizzo delle nostre piattaforme.

L’obiettivo è facilitare l’utilizzo dei nostri servizi, affiancando a tradizionali metodi di assistenza (telefonica, email, skype), nuovi ed innovativi metodi , che permettono di richiedere assistenza remota in modo tale da procedere con l’intervento senza bisogno della presenza fisica dei nostri tecnici vicino al vostro pc, infatti con questa procedura vedrete il cursore del mouse che si muove da solo sullo schermo del vostro pc pilotato a distanza dai nostri tecnici.

 

Questo comporta numerosi vantaggi:

  1.  non dovrete pagare alcuna spesa,
  2. facilitare l’apprendimento di passaggi o funzioni delle nostre piattaforme,
  3. sarà sempre possibile richiedere la nostra assistenza,
  4. è possibile essere aiutati in tempi più rapidi, evitando quindi ogni tipo di spostamento.

 

Chiaramente il prerequisito necessario per questo programma è avere la connessione internet funzionante e consentire l’accesso del programma a ogni conferma del firewall o di altri sistemi di protezione del proprio pc.

 

 

Istruzioni per scaricare ed installare Team Viewer:
* Cliccare sul link “Scarica TeamViewer” riportato qui sotto;

* Selezionare “Salva” all’interno della finestra che si aprirà;

* Scegliere la cartella dove si vuole che il programma venga salvato (sarà possibile spostarlo in seguito), e cliccare nuovamente su “Salva”.

* Il file verrà scaricato il pochi secondi nella location selezionata.

 

Da questo momento il programma è pronto per essere utilizzato (andando nella location dove si è salvato il file e facendo doppio click sull’icona azzurra, infatti, il programma viene lanciato automaticamente e, ad ogni apertura, verrà visualizzata un ID e password sempre diversa che dovrà essere comunicata ai nostri operatori nel momento in cui si vorrà usufruire del nuovo servizio di assistenza Help Desk).

 

http://www.teamviewer.com/it/res/img/screenshots/mac-quicksupport.png

 

Per usufruire del servizio di help desk contattaci preventivamente e prenota la tua sessione gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
Chiama ora!