blog - attivazionigratuite.it

Infomazioni per l’installazione delle Slot Machine

In molti ci chiedono informazioni poiché interessati a installare Slot Machine nel loro locale; in effetti per poter avere le necessarie autorizzazioni da parte dei Monopoli di Stato é importante seguire un iter burocratico, produrre della documentazione, e in base alla zona di installazione delle slot richiedere dei certificati diversi.

slot machine installazione attivazioni gratuiteNoi di Attivazioni Gratuite, oltre a disporre di un’importante parco macchine e offrire un’ottima assistenza tecnica, abbiamo dedicato  importanti risorse  allo svolgimento di tutte le richieste burocratiche e legislative dei nostri clienti, quindi ci occupiamo noi di tutta la documentazione, ed inoltre per facilitare e promuovere nuove installazione contribuiamo alle spese richieste e diamo in comodato gratuito le migliori slot con gli ultimi giochi del mercato, complete di cambia monete e sgabelli, per poter allestire una sala slot accogliente e di grande impatto estetico.

Per riuscire ad apprezzare il lavoro che svolgiamo, spieghiamo i passaggi necessari; quando ci arrivano nuove richieste di installazione da parte dei nostri clienti (tramite l’Area Contatti del nostro sito) le elaboriamo e, in base alle necessità del cliente, le giriamo al reparto idoneo, quindi il cliente viene ricontattato e gli viene spiegato nel dettaglio la procedura di installazione e il funzionamento delle slot machine. Una volta avuta conferma delle intenzioni del cliente, viene fissato un appuntamento presso il locale con un nostro consulente, che avrà modo di visionare il locale, preparare insieme al cliente tutta la documentazione necessaria, ed inoltre darà importanti consigli per poter allestire la sala al meglio. Una volta andata a buon fine la pratica presso i Monopoli di Stato e gli altri organi interessati, sarà possibile concordare l’installazione delle slot machine con tutti gli opportuni accessori.

Slot-machine attivazioni gratuiteConclusa correttamente la fase di installazione, il nostro lavoro si concentra sulla gestione e la manutenzione quotidiana delle apparecchiature, infatti le stesse vengono monitorate costantemente tramite i nostri terminali e il tecnico di zona verifica personalmente e puntualmente il loro corretto funzionamento, oltre ad accogliere eventuali necessità del locale, ed intervenire in caso di segnalazione telefonica presso il nostro centralino per risolvere celermente ogni problematica. Oltre a questo aspetto tecnico, ogni 15/30 giorni un contabile, previo appuntamento, si reca di persona ad effettuare verifica sui contatori ed insieme al gestore del locale calcolano la contabilità.

Per ricevere informazione specifiche circa la procedura di installazione o conoscere nel dettaglio la nostra offerta contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Chiama ora!